Sede: Piazza della Repubblica, 18
Piano: Terreno
Stanza: 8 - Ala vecchia (fronte aula Corte d’Assise)
Responsabile: Attività svolte:
Si occupa di tutte quelle attività di cancelleria del giudice monocratico e collegiale, molte delle quali strumentali alla giurisdizione, che vanno dalla fase iniziale del dibattimento del processo penale fino al deposito della sentenza e, in relazione ai giudizi direttissimi, fino all’esecuzione della sentenza.
Per qualsiasi informazione relativa alle udienze, presentazione di documenti, istanze, richiesta copie, permessi di colloquio con imputato in stato di custodia cautelare, il pubblico può rivolgersi alla stanza n. 59, ala nuova, piano terra in relazione al giudice monocratico e stanza n. 4b, ala vecchia, piano terra per i procedimenti trattati con il rito collegiale.
Per quanto riguarda i verbali di udienza, si rende noto che le copie potranno essere rilasciate, previo pagamento dei diritti di cancelleria, in formato digitale, su supporto usb fornito dall’utenza.
Nella bacheca antistante la stanza n. 59, tutte le mattine viene pubblicato il calendario di udienza, con indicazione delle aule destinate alla trattazione dei procedimenti.
Altre Informazioni:
Gli uffici e le aule delle udienze penali sono dislocati nel piano terra del Palazzo di Giustizia.
PEC: dibattimento.tribunale.cagliari@giustiziacert.it
Deposito telematico atti penali: depositoattipenali1.tribunale.cagliari@giustiziacert.it
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00
Dalle ore 12.00 alle ore 13.00 solo per gli atti in scadenza