PAGINA SUCCESSIVA
Torna all'archivio news
27/09/2016 - Ufficio del Giudice di pace di Cagliari - Avviso di cessione a titolo gratuito di beni mobili fuori uso.
Il Dirigente dell’Ufficio rende noto che sono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell’articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, beni mobili posti fuori uso in quanto è stato accertato - dalla Commissione all’uopo preposta - il deterioramento e la mancanza di funzionalità per le esigenze dell’Ufficio. Si tratta di mobilio e di materiale informatico di vario genere (pc, monitor, stampanti, etc.). In allegato l’elenco dei beni.
Tali beni sono disponibili per la cessione a titolo gratuito ai seguenti Enti ai sensi del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254:
1) Croce Rossa italiana, Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero per scopi umanitari, nonché Istituzioni scolastiche;
2) Altri Enti no profit, quali Onlus, Pro loco, parrocchie, enti di protezione sociale.
La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà sulla base dell’ordine indicato, indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta da parte dell’Ente e, a parità di ordine, secondo la data di ricezione.
I beni saranno ceduti nello stato di fatto in cui si trovano, come verificato a seguito di eventuale sopralluogo, senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve di alcun genere.
Le richieste dovranno riportare la descrizione dei beni per i quali si chiede la cessione gratuita, nonché i relativi riferimenti numerici presenti nell’allegato.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 5 ottobre 2016 al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria.gdp.cagliari@giustizia.it.
Eventuali comunicazioni successive a tale data non saranno prese in considerazione.
Si fa presente che l’eventuale ritiro dovrà avvenire, previo appuntamento, in tempi brevi, comunque non superiori a giorni quindici dall’assegnazione, e dovrà essere effettuato senza fare carico l’Ufficio di spesa alcuna. Le spese per il trasporto sono a carico del richiedente.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, è possibile rivolgersi al consegnatario economo dell’Ufficio del giudice di pace di Cagliari, Dott. Roberto Accardi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, al seguente numero di telefono: 070-60223014.
Avviso pubblicato anche sul sito del Ministero.
File allegato - formato ZIP (37Kb)